HOT NEWS

MADONNA ALL’EUROVISION SONG CONTEST

today9 Aprile 2019 31

Background
share close

Madonna sarà la superstar dell’Eurovision Song Contest in programma a Tel Aviv dal 14 al 28 maggio.

La conferma si è avuta l’8 aprile e, secondo i media, i costi dell’arrivo dell’artista Usa saranno coperti dal milionario israelo-canadese Sylvan Adams, grande patron della trasferta del Giro d’Italia in Israele.

Madonna arriverà a Tel Aviv quattro giorni prima della finale del contest e  alloggerrà all’Hotel Dan di Tel Aviv. Con lei uno staff che supera i 60 elementi.

La stampa specializzata rivela che la cantante si esibirà in due brani, ma oltre a lei potrebbero apparire sul palco altri due artisti, ancora top secret.

Saranno forse il colombiano Maluma e la brasiliana Anitta, entrambi confermati fra le collaborazioni del prossimo disco della Ciccone?

La partecipazione della cantante all’Eurovision ha scandalizzato una cinquantina di personalità britanniche, dal musicista Peter Gabriel al regista Ken Loach, che chiedono così di boicottare la gara canora in sostegno dei diritti calpestati dei palestinesi.

La richiesta dei firmatari britannici è stata preceduta da un appello al boicottaggio lanciato da Pinkwatching Israel: la petizione è stata firmata da oltre 60 associazioni Lgbt di quasi 20 Paesi.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ECCO A VOI… PIGCASSO!

Si chiama Pigcasso, adora i colori ed è il primo maiale pittore. L'animale, che in realtà è una scrofa di 240 chili, era destinato al mattatoio. Quando aveva solamente 4 mesi però è stato adottato da una donna, attivista per i diritti degli animali. Da allora la sua vita è cambiata radicalmente. La nuova padrona, un pò per gioco, ha provato a mettergli un pennello in bocca e da allora […]

today8 Aprile 2019 37 1


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%