HOT NEWS

MANGIA CIBO PER CANI PER UN MESE PER DIMOSTRARNE LA BONTA’

today18 Novembre 2020 82

Background
share close

Non vi è mai capitato di pensare, aprendo una scatoletta di cibo per il vostro amico “quattrozampe”, di assaggiare per sapere che sapore ha? Dopotutto l’etichetta rassicura sul fatto che gli ingredienti sono tutti di prima qualità e in effetti il vostro cane si lecca i baffi.

Ma da qui al famoso “provare per credere” ce ne passa! O forse no visto che il presidente di una azienda americana che produce cibo per cani ha passato 30 giorni mangiando solo crocchette per dimostrare la qualità dei suoi prodotti.

Questo temerario presidente ha detto:

I primi quattro giorni della prima settimana sono stati davvero difficili. Non mi sentivo bene

Ma dopo le prime due settimane si è pienamente abituato alla nuova dieta, così come si può vedere nei video postati in rete

Per il suo primo pranzo “normale” dopo il mese di sfida si è fatto preparare una mega “ciotola” di nachos e peperoni ripieni.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UNA VIA DEDICATA A ROBERT MILES

Venticinque anni fa, in un garage fra Fagagna e Majano, venne concepito "Children", un brano talmente potente e innovativo che in soli 12 mesi portò il friulano Roberto Concina, in arte Robert Miles, nell’olimpo dei dj e compositori più ascoltati della terra. La sua musica, considerata capostipite della cosiddetta "dream dance music", invase le sale da ballo e i palinsesti delle emittenti radiofoniche in decine di Paesi, incantando e ammaliando […]

today17 Novembre 2020 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%