HOT NEWS

MICK JAGGER E I MATERASSI D’ALBERGO

today21 Agosto 2019 10

Background
share close

Mick Jagger potrebbe essere il cliente ideale di Eminflex e Giorgio Mastrota probabilmente si è già fatto fare un busto di Mick Jagger da mettere in casa, perché il frontman dei Rolling Stones, almeno secondo quanto scrivono alcuni tabloid inglesi, vuole che in ogni albergo in cui è ospite ci sia sempre un nuovo materasso apposta per lui.

E come se non bastasse chiede anche che qualcuno del personale ci dorma sopra la notte prima per ammorbidirlo ma senza togliere il cellofan.

Non è chiaro perché Mick Jagger abbia simili pretese ma viene sempre accontentato. D’altronde il cliente ha sempre ragione.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

NUKE MARS!

Chi ha pensato di aver sentito tutto quest'estate dopo le intenzioni di acquisto della Groenlandia da parte di Donald Trump si sbaglia. Dall'altra parte dell'oceano c'è un altra "mente fervida" che si chiama Elon Musk, boss della Tesla, che sembra avere le idee molto chiare su come rendere vivibile Marte. Ne è talmente convinto che ha addirittura creato delle magliette, che potete comprare online, con la scritta NUKE MARS vale […]

today20 Agosto 2019 14


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%