HOT NEWS

MOGLIE “AFFITTA” IL MARITO COL SITO “RENT MY HANDY HUSBAND”

today5 Luglio 2022 38

Background
share close

Tutti, prima o poi, devono affrontare quei piccoli lavoretti “fai da te” che ogni tanto occorre fare in casa. Il più delle volte vengono “evitati” con un “ci penserò domani” e, alla fine, non si porteranno mai al termine.

Una casalinga 41enne inglese, forte del fatto che suo marito fosse particolarmente bravo in questo tipo di lavori, ha deciso di creare il sito web  “Rent my handy husband” per poi pubblicizzarlo su Facebook.

È bravo in tutto ciò che riguarda la casa e il giardino, quindi ho pensato perché non mettere quelle abilità a disposizione di altre donne disposte ad assumerlo?

Come si poteva prevedere il sito e la pagina Facebook è stato riempito da molte richieste.

Però alcune persone si sono fatte una idea sbagliata e hanno chiesto se il noleggio fosse anche per qualcos’altro. James è un marito fedele che sta cercando di arrotondare uno stipendio per avere qualche entrata in più considerato che la sua famiglia si compone anche di 3 figli.

Quindi per le “richieste particolari” dovrete, come di consueto, chiedere al postino…. quello che “suona due volte”

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LA SPA CON UNA SALA “METEOROLOGICAMENTE” PARTICOLARE

Quando si è in vacanza si cerca qualche esperienza diversa dal solito anche per quanto riguarda il relax ed il benessere. E non è così inconsueto trovare una stanza da relax in cui ci si può "lasciare andare" al ritmo di suoni e luci che possano favorire la "pace interiore". Ad esempio il suono ipnotico delle onde accompagnato da arpa e pianoforte. Ma qualcuno si è inventato qualcosa di nuovo […]

today4 Luglio 2022 38


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%