HOT NEWS

MULTA PER NON AVER RACCOLTO I “BISOGNINI” DEL CANE

today7 Ottobre 2019 33

share close

Una multa da capogiro per il proprietario di un cane di Domodossola: la polizia locale ha staccato una multa di 400 euro a un signore che non aveva raccolto le deiezioni del proprio cane.

L’uomo ha lasciato i bisogni dell’animale lungo la strada, a tarda sera. Pensava di averla fatta franca e, purtroppo, l’abitudine è diffusa.

Determinanti ai fini della contestazione dell’illecito amministrativo sono state le immagini del sistema di videosorveglianza. La sanzione amministrativa pecuniaria ammonta a 400 euro perché in un’ottica complessiva di migliore tutela del decoro urbano della città tutti sono tenuti a tenere pulita la città.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

I MESSAGGI DI WHATSAPP SI AUTODISTRUGGERANNO

WhatsApp insegue Snapchat e studia i messaggi a tempo che si autodistruggono. Indizi di questa novità sono contenuti in una versione dell'app di messaggistica per Android. Secondo le schermate pubblicate da un blog, nelle impostazioni dei gruppi sarebbe presente la voce "Disappearing Messages": cliccando su questa opzione è possibile scegliere dopo quanto tempo i messaggi scompariranno. Le alternative disponibili sono tre: mai, 5 secondi, 1 ora. Non ci sono indicazioni […]

today4 Ottobre 2019 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%