ARCHIVE

NASCE IL PRIMO CINEMA A MISURA DI BAMBINO

today1 Febbraio 2021 21

Background
share close

È in arrivo un cinema speciale dedicato ai bambini e alle famiglie. Il progetto, chiamato CineMarmocchi, è sostenuto da un crowdfunding civico, pensato appositamente per i più piccoli.

Se dovesse prendere vita, a Milano nascerà un’arena con rassegne all’aperto che si tramuterà in un mini-cinema nella stagione autunnale dove, oltre a guardare bei film, ci si potrà divertire partecipando a laboratori, concerti, letture e varie iniziative dedicate al tema della multiculturalità.

Lo spazio verrà costruito a misura di bambino ma anche i genitori potranno partecipare e rilassarsi nel grande giardino.

Un progetto ambizioso, considerati i tempi che corrono, che per prendere vita ha bisogno del contributo di tutti. Motivo per cui è stato attivato il crowdfunding civico aperto fino a marzo 2021.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

FEDEZ POSTA UN VIDEO CON LA CANZONE DI SANREMO: NESSUNA ESCLUSIONE

Fedez pubblica una storia su Instagram in cui si sente un frammento della canzone di Sanremo con Lello e Chiara che ballano sullo sfondo. Il post è stato subito rimosso ma già condiviso su YouTube e poi cancellato anche dalla piattaforma video. Un errore che poteva costare l'esclusione perché il regolamento prevede che non si possa far ascoltare prima la canzone. La Rai e la direzione artistica del Festival di […]

today31 Gennaio 2021 82


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%