HOT NEWS

PAGINA FACEBOOK CON LE FRASI PIU’ STRANE SENTITE AL BAR

today26 Marzo 2021 516 5

Background
share close

La pagina facebook Perle dal Bar della Coop è una raccolta di perle di saggezza rubate fra i tavolini del Bar della Coop di Albenga. A crearla Alberto Tondella che le ha raccolte e pubblicate sulle classiche tovagliette di carta.

E in effetti, come si legge sulla pagina facebook “la gente è il più grande spettacolo del mondo, e non si paga il biglietto“.

Le frasi rese celebri dalla pagina sono ovviamente senza indizi reali sugli autori: sono scritte sulle tovagliette, poi fotografate e postate. E la pagina è diventata virale nel giro di breve tempo.

Ce ne sono tante e, tra queste, noi abbiamo scelto:

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

LUCE SULL’ENDOMETRIOSI: IL NETTUNO SI ILLUMINA DI GIALLO

Anche la città di Trento si unisce all'iniziativa Facciamo luce sull'endometriosi, illuminando simbolicamente di giallo la fontana del Nettuno venerdì 26 marzo. Il Team Italy della WorldWide Endomarch ha lanciato la proposta in occasione del mese della consapevolezza dell'endometriosi, con l'obiettivo di informare e favorire la prevenzione rispetto a questa malattia cronica ed invalidante. Si stima che una donna su dieci ne soffra: 3 milioni di donne in Italia, più […]

today26 Marzo 2021 29


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%