HOT NEWS

POLITICO CON MASCHERINA FA IL SUO DISCORSO IN PLAYBACK

today29 Settembre 2020 22

Background
share close

Polemiche e ironia sull’assessore di Valencia che, durante un evento della Commissione europea, ha usato un trucco per farsi aiutare con la lingua: ha “girato” un video di sostegno alla candidatura della città spagnola come Capitale europea dell’innovazione 2020, nel quale ha sfoggiato un inglese straordinariamente fluente e senza la minima traccia di accento spagnolo.

Insospettiti dall’uso della mascherina, gli spettatori del video (mandato in onda durante un evento della Commissione europea) hanno subito scoperto che il politico locale ha usato una traccia audio pre-registrata per poi fare l’intero discorso in playback.

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CODICE DELLA STRADA, ALCUNE NOVITA’

La riforma, bloccata da oltre un decennio, si trascina tra i due rami del Parlamento senza vedere la luce. Ora però siamo ad una svolta perché, grazie al decreto Semplificazioni, la corsia preferenziale per la conversione in legge sembra sia stata presa davvero. E ci sono parecchie novità, Forse quella più importante riguarda le sanzioni, che saranno più pesanti, per chi usa smartphone, computer portatili, notebook, tablet alla guida. Alla […]

today28 Settembre 2020 9


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%