HOT NEWS

QUALE E’ IL VIDEO PIU’ VISTO DI SEMPRE SU YOUTUBE?

today6 Novembre 2020 51

Background
share close

A questa domanda tutti risponderebbero Despacito di Luis Fonsi, in realtà non è così.

Con oltre 7 miliardi, il video più visto è Baby Shark la filastrocca per bambini orecchiabile e martellante registrata dalla compagnia sudcoreana Pinkfong.

Per dare una idea di cosa significhino 7 miliardi di visualizzazioni è come se questa canzone fosse stata trasmessa ininterrottamente per 30.187 anni e si stima che i proprietari dei diritti del brano abbiano guadagnato circa 5 milioni di euro solo dallo stream di YouTube.

Ci sono voluti quattro anni perché Baby Shark conquistasse la vetta della classifica dei video più visti, ma la canzone è in realtà molto più vecchia.

Si pensa che abbia avuto origine nei campi estivi statunitensi negli anni ’70.
Una seconda teoria dice che la canzone sia stata inventata nel 1975, sulla scia del successo nei cinema di tutto il mondo del film “Lo squalo” di Steven Spielberg.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SUCCESSO INSPERATO PER I NUTELLA BISCUITS

A un anno dal lancio sul mercato italiano, i Nutella Biscuits sfondano il muro del miliardo di biscotti venduti in Italia. Ferrero aveva ipotizzato di raggiungere 25 milioni di confezioni vendute e fino ad ora le confezioni acquistate sono state oltre i 47 milioni: i Nutella Biscuits sono diventati la referenza nel mercato dei biscotti più venduta in Italia. A celebrare questo successo arriva l'approvazione dell'investimento di 80 milioni di […]

today6 Novembre 2020 26


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%