TRENTO

RIAPERTO LO SPAZIO DE GASPERI A PALAZZO THUN

today28 Aprile 2021 15

Background
share close

I locali dello spazio espositivo permanente dedicato ad Alcide De Gasperi, situati al piano terra di Palazzo Thun, in via Belenzani, 19, sono stati riaperti al pubblico, tutti i giorni dalle 9 alle 18.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, l’apertura avviene nel rispetto di un limite massimo di 3 visitatori compresenti, salvo nuclei familiari superiori a tre componenti che potranno accedere alla mostra tutti insieme.

Per consentire il rispetto di tali limitazioni, i visitatori interessati ad accedere all’area saranno invitati, per mezzo di un apposito cartello, a rivolgersi alla portineria del palazzo e munirsi di apposito pass, da restituire al termine della visita.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

RIAPERTURA BIBLIOTECHE IN ZONA GIALLA

Con il passaggio in zona gialla hanno riaperto le biblioteche dal lunedì al venerdì, sabato solo su appuntamento e con se le seguenti regole: ACCESSO ALLE RACCOLTE A SCAFFALE APERTO Le biblioteche saranno riaperte dal lunedì al venerdì con ingressi contingentati. Si potrà restare in biblioteca il tempo necessario per scegliere i libri da prendere in prestito e, comunque, non oltre i 10 minuti per ciascun utente. E' consentito al […]

today28 Aprile 2021 13


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%