HOT NEWS

RINVIATA L’USCITA DEL NUOVO GALAXY FOLD

today24 Aprile 2019 11

Background
share close

Samsung ritarderà l’uscita del suo nuovo telefono Galaxy Fold da 2.000 dollari, dopo le segnalazioni di difetti sullo schermo dello smartphone: una grave battuta d’arresto per quello che è stato il nuovo dispositivo mobile più atteso da anni. Il telefono, che si ripiega come un sandwich, doveva arrivare nei negozi venerdì prossimo.

Ma la settimana scorsa, i revisori dei prodotti che hanno ricevuto i telefoni per testarli hanno riferito di problemi quali le cerniere rotte che sarebbero alla base del rigonfiamento dello schermo. Samsung ha spiegato che apporterà modifiche al design dello schermo e annunciato una nuova data di lancio nelle prossime settimane.

Solo pochi giorni fa la compagnia aveva liquidato i problemi emersi con le unità di revisione Galaxy Fold, affermando che essi riguardavano un numero limitato di telefoni. Poi la marcia indietro e la decisione di rinviare il lancio del nuovo smartphone a data da destinarsi.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LA “RIABILITAZIONE” DELLO SHOPPING

Fare shopping è terapeutico: a dirlo è un gruppo di ricercatori che hanno condotto uno studio scientifico dove hanno scoperto i vari motivi per cui lo shopping fa bene. Innanzitutto riduce lo stress che è una delle cause principali di malattie come quelle cardiovascolari. Aumenta l’autostima, un beneficio riscontrato anche per gli acquisti online. Invoglia a fare esercizio fisico, per spostarci da una vetrina all'altra, e a mantenere la linea. […]

today23 Aprile 2019 15


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%