HOT NEWS

SAN VALENTINO: IN PALIO UNA NOTTE NELLA CASA DI GIULIETTA A VERONA

today23 Gennaio 2020 16

Background
share close

Il prossimo sarà un San Valentino decisamente diverso, romantico e unico: c’è la possibilità di passare una notte nella Casa di Giulietta a Verona dopo aver consumato una cena preparata da uno chef stellato.

È il premio del concorso lanciato da Airbnb in collaborazione con il Comune di Verona.

Per la prima volta, l’edificio annoverato tra le principali attrazioni turistiche della città e nel cui cortile si trova il famoso balcone, torna ad essere una vera e propria casa e dopo Romeo e Giulietta un altra coppia potrà passare una notte veramente romantica.

Per partecipare gli innamorati dovranno scrivere una lettera a Giulietta, in inglese, condividendo la loro storia d’amore e spiegando perché sarebbero i candidati ideali per vivere questa esperienza.

A selezionare i vincitori saranno i volontari del Club di Giulietta, la ong che si impegna a rispondere a ogni singola lettera d’amore inviata alla famosa e sfortunata eroina della tragedia di William Shakespeare.

Info: Airbnb

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CHI BEVE IL CAFFE’ AMARO POTREBBE AVERE DISTURBI DELLA PERSONALITA’

C’è chi non si alza dal letto prima di aver bevuto un caffè espresso, chi invece non si alza prima di averlo bevuto amaro. Il mondo si divide in chi ci mette lo zucchero e chi lo beve senza. Il gusto amaro è per i palati più forti, più potente e forte in bocca, ti sveglia già dal sapore. Ma in base a cosa le persone decidono di bere il […]

today23 Gennaio 2020 49


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%