HOT NEWS

SCOMPARSO IL MISTERIOSO MONOLITE

today29 Novembre 2020 70

Background
share close

Il misterioso monolite di metallo trovato in un remoto deserto nell’ovest degli Stati Uniti, che ha scatenato un gioco d’ipotesi internazionale su come fosse arrivato lì, è ora apparentemente scomparso.

L’Ufficio per la Gestione del territorio dello Utah ha detto di aver ricevuto “rapporti credibili” secondo cui l’oggetto era stato rimosso da sconosciuti venerdì sera.

Il lucido pilastro triangolare che sporgeva per 3 metri e mezzo dalle rocce rosse dello Utah meridionale era stato ufficialmente avvistato il 18 novembre da funzionari locali. Sebbene questi ultimi si fossero rifiutati di rivelare la posizione dell’oggetto per paura che orde di curiosi turisti si sarebbero radunati nella remota landa selvaggia, alcuni esploratori erano stati in grado di rintracciarlo.

La notizia della scoperta è diventata rapidamente virale e molti hanno notato la somiglianza dell’oggetto con gli strani monoliti alieni del classico film di fantascienza di Stanley Kubrick “2001: Odissea nello spazio.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CELENTANO CONQUISTA TWITTER CON PRISENCOLINENSINAINCIUSOL

A 46 anni dall'esibizione insieme a Raffaella Carrà, Adriano Celentano conquista Twitter con Prisencolinensinainciusol. Un post con il video della performance del Molleggiato nell'iconico programma Milleluci, condotto da Raffaella Carrà e Mina, pubblicato da un utente scozzese è diventato virale sul social network con oltre 3 milioni e 300 mila visualizzazioni, quasi 141 mila like, decine di migliaia di retweet e commenti da tutto il mondo, compresi quelli di celebrità […]

today28 Novembre 2020 133


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%