ARCHIVE

SEX AND THE CITY TORNA IN TV

today11 Gennaio 2021 30

Background
share close

Il sesso torna in città. Hbo Max ha commissionato un revival di Sex and the City a circa 23 anni dopo il primo episodio.

La nuova serie si intitolerà “And Just Like That” e andrà in onda con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, tre delle star del cast originale, co-protagonista di sfondo la New York delle mille luci.

Kim Cattrall, che nella serie aveva avuto la parte della disinibita Samantha Jones, non parteciperà ai nuovi episodi che seguono le avventure di Carrie, Charlotte e Miranda una volta superata la soglia dei 50 anni.

La nuova serie sarà di dieci episodi di mezz’ora ciascuno. La produzione dovrebbe cominciare a New York in primavera.

L’assenza di Samantha ha fatto discutere e arrabbiare i fan. Tra la Cattrall e la Parker d’altro canto non correva buon sangue da tempo: in un’intervista del 2017 l’attrice aveva confermato di aver chiuso con la parte e implorato il team creativo di trasferire il ruolo ad una altra attrice.

Non è chiaro ancora cosa succederà adesso nel revival: se ad ereditare il ruolo sarà una attrice (afro-amercana o latina) o se invece gli ‘show runner’ decideranno di uccidere Samantha.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

IL TEATRO DIVENTA “DELIVERY”: VI PORTIAMO A CASA IL NUTRIMENTO DELL’ANIMA

Con i teatri chiusi e l'impossibilità di lavorare, due attrici milanesi girano tutto il giorno in bici, con due grandi zaini gialli come i rider che portano il cibo, consegnando quasi a domicilio (cioè non a casa, ma in ambienti esterni) spettacoli teatrali. Si chiama Teatro Delivery Milano e nasce sulla scorta dell'idea dell'attore pugliese Ippolito Chiarello: è un modo per tornare a lavorare ma è anche un segnale: esistiamo […]

today10 Gennaio 2021 59


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%