SEX AND THE CITY TORNA IN TV

Scritto da il 11 Gennaio 2021

Il sesso torna in città. Hbo Max ha commissionato un revival di Sex and the City a circa 23 anni dopo il primo episodio.

La nuova serie si intitolerà “And Just Like That” e andrà in onda con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, tre delle star del cast originale, co-protagonista di sfondo la New York delle mille luci.

Kim Cattrall, che nella serie aveva avuto la parte della disinibita Samantha Jones, non parteciperà ai nuovi episodi che seguono le avventure di Carrie, Charlotte e Miranda una volta superata la soglia dei 50 anni.

La nuova serie sarà di dieci episodi di mezz’ora ciascuno. La produzione dovrebbe cominciare a New York in primavera.

L’assenza di Samantha ha fatto discutere e arrabbiare i fan. Tra la Cattrall e la Parker d’altro canto non correva buon sangue da tempo: in un’intervista del 2017 l’attrice aveva confermato di aver chiuso con la parte e implorato il team creativo di trasferire il ruolo ad una altra attrice.

Non è chiaro ancora cosa succederà adesso nel revival: se ad ereditare il ruolo sarà una attrice (afro-amercana o latina) o se invece gli ‘show runner’ decideranno di uccidere Samantha.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background