HOT NEWS

SMART WORKING ALLE HAWAII, L’OFFERTA DA SOGNO

today9 Dicembre 2020 61

share close

L’offerta da sogno, purtroppo per il momento, è destinata solo agli statunitensi e agli ex residenti che abbiano più di 18 anni e che durante la pandemia stiano lavorando da remoto.

E’ il programma di residenza temporanea Movers and Shakas prevede andata e ritorno gratis per Oahu, sede della capitale hawaiana Honolulu.

Chi verrà selezionato, potrà trasferirsi per un mese nell’arcipelago e vivere come membro della comunità, svolgendo anche attività di volontariato.

Il fondatore del programma ha dichiarato:

Il valore reale di questa iniziativa è quello di portare lavoratori con conoscenza e talento che aiuteranno sia a costruire le nostre comunità, attraverso il lavoro di volontariato, sia a rendere la nostra economia più resiliente e diversificata.

Le Hawaii hanno attualmente il più basso tasso pro capite di infezioni da Covid negli Usa: ciò lo rende anche uno dei posti più sicuri in cui vivere e lavorare.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UN NUMERO PER SFOGARSI AL TELEFONO PER COMBATTERE LO STRESS

Presi dallo stress esistenziale e dallo smartworking nervoso degli ultimi mesi, urlare al cellulare a qualche sconosciuto è sempre un ottimo modo per liberarsi della tensione. E lo sa bene il creatore di Just Scream la hotline per gridare nel nulla. Dall'altro capo di questa linea non c'è nessuno. Basta attendere un segnale acustico, urlare e il resto lo fa una segreteria telefonica, che registra lo strillo per riproporlo poi […]

today8 Dicembre 2020 24


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%