HOT NEWS

“SOLO” 15GB PER GOOGLE PHOTO

today17 Novembre 2020 21

Background
share close

Google ha deciso di porre fine all’offerta di spazio illimitato per archiviare le foto annunciando che, a partire dal primo giugno, gli utenti avranno a disposizione soltanto i 15 GB che Google concede ad ogni account. Adesso, invece, per gli scatti caricati su Google Foto in alta qualità non ci sono limiti.

A partire da giugno tutti file archiviati sul cloud di Google (messaggi di Gmail, i documenti di Google Drive e le foto) concorreranno al conteggio del “peso”, e la loro somma non dovrà superare i 15 GB. Raggiunto tale limite, per poter continuare a conservare i file bisognerà liberare spazio cestinando quelli non necessari, oppure comprare spazio aggiuntivo.

Google ha comunque spiegato che le foto archiviate prima del prossimo giugno sono “salve”, e cioè lo spazio che occupano non sarà conteggiato.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

GENOVA PONTE SAN GIORGIO: I ROBOT IN AZIONE PER LA PULIZIA (VIDEO)

Sono entrati in azione i due robot iper-tecnologici impiegati per la pulizia e la sicurezza del Ponte Genova San Giorgio. Le due macchine installate sui due lati fanno della costruzione uno dei viadotti più tecnologici in Italia. Si tratta di due tipologie di robot: uno denominato robot wash, destinato alla pulizia dei pannelli di cristallo ai lati delle carreggiate e dei pannelli fotovoltaici, l'altro denominato robot inspection, incaricato di scansionare […]

today17 Novembre 2020 26


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%