HOT NEWS

SPICE RETURNS

today28 Maggio 2019 18

Background
share close

Ora finalmente possiamo dirlo: le Spice Girls sono tornate. Emma, Geri, Mel B e Mel C (orfane di Victoria) hanno aperto il 24 maggio il loro “Spice World Tour”, che le ha riportate insieme sul palco dopo oltre 7 anni dall’ultima volta, e a 19 dallo scioglimento ufficiale.

La reunion si è aperta con il concerto al Croke Park di Dublino. Il tour conta in tutto 14 date e si concluderà il 15 giugno nello stadio Wembley di Londra.

Non sono mancate sbavature nella performance, specie in merito a un suono non proprio eccezionale che ha deluso parte del pubblico. Secondo il giornale britannico Metro, alcuni spettatori avrebbero addirittura lasciato lo stadio anzitempo. Mel B si è scusata a questo proposito in un video su Instagram:

Ehi ragazzi. Grazie per aver assistito al nostro spettacolo stasera a Dublino. Ci vedremo a Cardiff e speriamo che la voce e il suono sianno molto, molto meglio.

Dopo il Galles, le Spice canteranno a Manchester (per tre date), a Coventry (per due date), a Sunderland, Edinburgo, Bristol e Londra (per tre date).

Victoria Adams Beckham è l’unica del gruppo ad aver disertato la reunion. Oggi la moglie di David Beckham è concentrata interamente sul suo lavoro di imprenditrice fashion. Pur non esibendosi, guadagnerà una bella fetta degli incassi del tour, grazie ai diritti musicali e d’immagine.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

WHITNEY HOUSTON IN TOURNEE COME OLOGRAMMA

Dopo Maria Callas, Roy Orbison e Frank Zappa, Whitney Houston torna in scena dopo la scomparsa avvenuta nel 2012. Un ologramma della leggendaria diva di "Bodyguard" intonerà brani celebri come "I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)" e "The Greatest Love of All" con l'appoggio della band originale e dei cantanti di back-up tra cui il fratello Gary. Il progetto è frutto di un accordo tra gli eredi della […]

today27 Maggio 2019 25


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%