SPICE RETURNS

Da il 28 Maggio 2019

Ora finalmente possiamo dirlo: le Spice Girls sono tornate. Emma, Geri, Mel B e Mel C (orfane di Victoria) hanno aperto il 24 maggio il loro “Spice World Tour”, che le ha riportate insieme sul palco dopo oltre 7 anni dall’ultima volta, e a 19 dallo scioglimento ufficiale.

La reunion si è aperta con il concerto al Croke Park di Dublino. Il tour conta in tutto 14 date e si concluderà il 15 giugno nello stadio Wembley di Londra.

Non sono mancate sbavature nella performance, specie in merito a un suono non proprio eccezionale che ha deluso parte del pubblico. Secondo il giornale britannico Metro, alcuni spettatori avrebbero addirittura lasciato lo stadio anzitempo. Mel B si è scusata a questo proposito in un video su Instagram:

Ehi ragazzi. Grazie per aver assistito al nostro spettacolo stasera a Dublino. Ci vedremo a Cardiff e speriamo che la voce e il suono sianno molto, molto meglio.

Dopo il Galles, le Spice canteranno a Manchester (per tre date), a Coventry (per due date), a Sunderland, Edinburgo, Bristol e Londra (per tre date).

Victoria Adams Beckham è l’unica del gruppo ad aver disertato la reunion. Oggi la moglie di David Beckham è concentrata interamente sul suo lavoro di imprenditrice fashion. Pur non esibendosi, guadagnerà una bella fetta degli incassi del tour, grazie ai diritti musicali e d’immagine.

 


Current track

Title

Artist

Background