HOT NEWS

STANZA HOTEL DEDICATA AL PANE

today22 Gennaio 2020 51

Background
share close

Fino al 31 gennaio un hotel di New York ospiterà una stanza a tema dove potrete abbuffarvi di pane in ogni forma.

Un autentico paradiso per gli amanti del pane ospitato al Refinery Hotel non nuovo alla proposta di stanze singolari. Chi desidera dormire fra cuscini a forma di croissant avvolto nell’aroma fragrante di un forno, rimpinzandosi di baguette e ciambelle, ha tempo fino al 31 gennaio.

Ribattezzata Bread & Breakfast, la suite è interamente arredata in stile: dalla carta da parati al copriletto, alla testata fatta come una fetta di pane in cassetta. Sui comodini troverete una selezione di libri sul pane, tazze con toast dipinti e una sveglia a forma di pizza. In bagno vi attendono la doccia con il vetro tappezzato di toast e saponette a forma di pancake.

Il minibar è ricolmo di pasticcini freschi; pane, toast, burro e marmellata sono sempre a disposizione; quello che sembrerebbe solo un quadro alla parete in realtà è uno scaffale con ciambelle dolci e salate, a cui attingere quando vi viene voglia.

In più, nella tariffa è compreso un buono del valore di 100 dollari da spendere per ordinare quello che preferite dal menu del servizio in camera.

Una notte nella suite Bread & Breakfast (prenotabile dal 17 gennaio) costa 225 dollari.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

A ZAGABRIA IL MUSEO DELLA “SBRONZA”

Un museo dedicato ai postumi delle sbornie, quelle in cui ci si alza il mattino seguente e non si riesce a ricordare cosa sia accaduto. Un pò al limite come gusti ma esiste a Zagabria in Croazia. Il Museum of Hangovers raccoglie oggetti e storie in una narrazione che associa appunto a ogni alcolica "reliquia" un aneddoto più o meno sviluppato. L'idea non poteva nascere se non da una situazione […]

today22 Gennaio 2020 60


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%