HOT NEWS

SUCCESSO INSPERATO PER I NUTELLA BISCUITS

today6 Novembre 2020 26

Background
share close

A un anno dal lancio sul mercato italiano, i Nutella Biscuits sfondano il muro del miliardo di biscotti venduti in Italia. Ferrero aveva ipotizzato di raggiungere 25 milioni di confezioni vendute e fino ad ora le confezioni acquistate sono state oltre i 47 milioni: i Nutella Biscuits sono diventati la referenza nel mercato dei biscotti più venduta in Italia.

A celebrare questo successo arriva l’approvazione dell’investimento di 80 milioni di euro per la realizzazione di una nuova linea produttiva, sempre nello stabilimento italiano di Balvano (Potenza). Si affiancherà a quella di recente costruzione e consentirà di raddoppiare la capacità produttiva, con l’obiettivo di soddisfare sia la domanda interna che servire nuovi mercati ancora non coperti. Alla produzione di Nutella Biscuits verrà dedicato nuovo personale, con oltre 230 persone complessive al lavoro su entrambe le linee.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

AMAZON A NATALE: MILIONI DI PRODOTTI A MILLE ENTI BENEFICI

Durante la stagione natalizia Amazon sosterrà oltre mille organizzazioni benefiche in tutto il mondo attraverso donazioni di milioni di prodotti. Lo ha annunciato il colosso dell'e-commerce, precisando che associazioni di beneficenza in Italia, Usa, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Singapore, Giappone, India, Cina, Canada, Australia e in altri Paesi hanno già iniziato a ricevere gli articoli utili ai progetti portati avanti. In Italia, in particolare, Amazon.it ha donato 200mila euro […]

today6 Novembre 2020 62


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%