TRENTO

TRENTO APERTA 2021: IL COMUNE CERCA PARTNER PER IL MERCATO IN PIAZZA

today31 Marzo 2021 32

Background
share close

Il servizio Cultura, turismo e politiche giovanili è impegnato nella costruzione di un piano di rilancio culturale e nell’organizzazione di un ricco palinsesto di eventi da proporre alla cittadinanza nei mesi della prossima estate. L’intento del programma di Trento aperta 2021 è quello di dialogare con piazze, scuole, botteghe, luoghi di produzione e scambio, nuovi quartieri, infrastrutture, cantieri.

Fino alle ore 12 di venerdì 30 aprile è possibile partecipare alla selezione pubblica per la ricerca di enti partner di riferimento rappresentanti delle aziende che potranno partecipare alla prima edizione del Mercato in piazza, una iniziativa che sarà ospitata dalla centrale piazza Battisti e che punta a coniugare mercato urbano e luoghi di convivialità, promuovendo laboratori, eventi ed altre iniziative che uniscano il cibo alla narrazione, alla musica e alla partecipazione creativa.

Possono manifestare il proprio interesse ad assumere questo ruolo le associazioni, le cooperative, i consorzi o altri soggetti che rappresentano le aziende che producono i prodotti appartenenti alle categorie merceologiche individuate nell’avviso pubblico, il cui testo integrale è pubblicato sul sito del Comune.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

QUALITA’ DEI SERVIZI, LA PROVINCIA DI TRENTO LANCIA I TEAM PER L’INNOVAZIONE

La Provincia autonoma di Trento prosegue gli sforzi per vincere la sfida dell’innovazione e del miglioramento della qualità dei servizi. Il progetto Novelty, la ricerca avviata nel febbraio 2020 con l'Università degli studi di Trento per indagare lo scenario futuro e favorire la generazione interna del cambiamento, avanza con i prossimi passi. In ciascuno dei cinque dipartimenti pilota, individuati all'interno dell’amministrazione provinciale, nasceranno a breve i team dipartimentali per l'innovazione, […]

today31 Marzo 2021 18


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%