TRENTO

TRENTO ARTE IN PIAZZA: DOMANDE FINO ALL’11 LUGLIO

today23 Giugno 2021 19

Background
share close

L’ufficio Cultura e turismo informa che, nell’ambito dell’iniziativa Trento aperta, associazioni, enti, artisti professionisti e non, artigiani ed imprese culturali interessati a presentare i propri prodotti e la propria offerta culturale al pubblico possono partecipare al progetto Arte in piazza 2021, portando in piazza anteprime, brevi performance e/o presentazioni, proponendo la vendita di gadget o prodotti artigianali, la consegna e/o divulgazione di materiali informativi e promozionali.

Le attività verranno svolte nelle postazioni appositamente allestite in piazza Cesare Battisti per 4 giorni consecutivi (giovedì-domenica) ogni settimana del mese di agosto (prolungabile fino al 12 settembre) dalle 17 alle 20.30, con possibilità di concordare un’eventuale apertura prolungata nelle giornate che non prevedono spettacoli nell’ambito del Teatro capovolto.

La candidatura con la proposta progettuale espositiva, commerciale e culturale dovrà essere inviata a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it entro le ore 24 di domenica 11 luglio.

Sul sito del Comune sono pubblicati il testo completo dell’avviso, il regolamento della manifestazione e il modulo di domanda.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

L’ARTE NEL CUORE, NEL CUORE DELL’ARTE

Oggi il primo appuntamento, allo Spazio archeologico sotterrano del Sas, "L'arte nel cuore - nel cuore dell’arte" il progetto sperimentale, fortemente sostenuto dal Comune di Trento, dedicato a persone con demenza e ai loro familiari che vede la collaborazione in rete fra più istituzioni museali, Museo Castello del Buonconsiglio. Monumenti e collezioni provinciali, Museo Diocesano Tridentino, Ufficio Beni archeologici della Soprintendenza per i beni culturali, insieme al Centro diurno Alzheimer […]

today22 Giugno 2021 46


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%