TRENTO

TRENTO: UNA SPESA PER CHI NON PUO’

today14 Dicembre 2021 34

Background
share close

Continua la raccolta fondi su GoFundMe per aiutare chi ha bisogno: sono sempre di più le persone che vivono in una situazione di marginalità sociale, vulnerabilità e precarietà, problematiche che l’emergenza sanitaria ha amplificato, creando nuove povertà.

In questo quadro in cui emerge la necessità di rispondere all’aumento delle fragilità che il Comune di Trento, in collaborazione con il Tavolo per la solidarietà responsabile, ha lanciato nei mesi scorsi una raccolta fondi per acquistare beni alimentari destinati alle persone che hanno difficoltà anche nei loro bisogni primari, come il poter preparare un pasto dignitoso ogni giorno.

Chi desidera contribuire per garantire il diritto di ogni persona ad avere risposta ad un bisogno primario, quello del cibo quotidiano, può fare una donazione tramite Una spesa per chi non può, l’iniziativa attivata sulla piattaforma GoFundMe.

Rimane sempre possibile contribuire al Fondo di solidarietà responsabile anche effettuando un bonifico sul conto corrente dedicato, intestato alla Cooperativa sociale Villa S.Ignazio (IT87Y0830401811000045356565, causale: Progetto fondo di solidarietà Città di Trento).

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

BRESCIA

DESENZANO: CHRISTMAS LIVE PAINTING

Novità assoluta per Desenzano del Garda che ospiterà per due giorni un evento pensato per le famiglie: atmosfera natalizia, musica e arte innovativa saranno i protagonisti del prossimo week end. Christmas Live Painting è un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale di Desenzano del Garda e realizzato da Scena Urbana e Cieli Vibranti, per trasformare le architetture urbane in tele da disegno che si tingono dei colori dell’immaginazione. Sabato 18 e domenica […]

today13 Dicembre 2021 67


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%