HOT NEWS

TURISMO PIEMONTESE PUNTA SUL “3×2”

today17 Maggio 2020 47

Background
share close

Il turismo in Piemonte si rilancia con una delle formule utilizzate dal marketing nei supermercati: il “3×2”.

Chi sceglierà una meta piemontese nei prossimi mesi, tra montagna e laghi, passando per Torino o le Langhe, pagherà due notti. La terza sarà gratis e offerta dalla Regione che la salderà direttamente all’albergo.

Un modo per dare un po’ di ossigeno subito alla strutture che sono ferme da più di due mesi, stoppate proprio quando nella zona del Lago Maggiore e Lago d’Orta si stavano preparando alla stagione.

Il Piemonte ha due necessità: riuscire a salvare la stagione che si sta per aprire, emergenza permettendo, recuperando una fetta di turismo nazionale e impostare dall’autunno in poi una massiccia campagna di promozione sui mercati internazionali, puntando sulle chicche come le Langhe, patrimonio Unesco, e l’enogastronomia.

Il Presidente del Piemonte:

Però si dovrà prenotare e pagare in anticipo, non è una scelta che può avvenire all’ultimo minuto. Ci stiamo confrontando ora con gli albergatori e le associazioni di categoria, ma crediamo che le camere bisognerà fermarle entro giugno per avere la notte di soggiorno in più offerta

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

EUROPE SHINE A LIGHT: DIODATO INCANTA L’EUROPA DALL’ARENA DI VERONA

Nella serata in cui sarebbe dovuta andare in onda la finale dell'Eurovision Song Contest, annullato a causa della pandemia, i Paesi partecipanti hanno comunque trovato un modo alternativo per recuperare il tempo di cui sono stati privati. Non più Eurovision Song Contest ma Europe Shine a Light – Accendiamo la musica, nella quale gli artisti finalisti del Contest canoro europeo si sono esibiti ognuno a modo loro e a fare […]

today17 Maggio 2020 46


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%