HOT NEWS

UN “DOLCE” REGALO PER I FATTORINI

today13 Dicembre 2019 96

Background
share close

Non deve essere facile lavorare come fattorino per le consegne a domicilio durante le festività natalizie.

Negli Stati Uniti, tra posta ordinaria e acquisti online, postini e simili sono oberati di lavoro. Proprio per questo motivo negli ultimi 4 anni Kathy Ouma ha deciso di lasciare un cesto pieno di snack e dolci davanti alla porta della sua abitazione (Stati Uniti). Il “regalino” è per i fattorini che in questo periodo consegnano i pacchi quasi quotidianamente al suo indirizzo.

Un comportamento gentile che era passato sempre in sordina, almeno fino all’inizio di questo dicembre, quando Kathy ha pubblicato su Facebook la reazione di un autista per le consegne di Amazon, che alla vista dei dolci non ha resistito all’emozione.

Le telecamere di sicurezza della casa hanno ripreso tutta la scena, con il ragazzo che esclama di gioia: “Hanno lasciato dei dolci! E’ troppo bello”, per poi andare via ballando e saltando.

Sul cestino lasciato da Kathy campeggia il messaggio:

Per favore, prendi qualche dolce da gustare durante il percorso. Grazie per aver reso più semplice lo shopping natalizio. La famiglia Ouma

Nel giro di una settimana il filmato con la reazione del fattorino è diventato virale, con più di 11 milioni di visualizzazioni e oltre 8mila commenti.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

DOG HEROES – LA PAPPA A DOMICILIO

Spesso usiamo lo smartphone per far recapitare a casa una pizza o un panino risolvendo così, in pochi click, la cena. E se fosse possibile fare lo stesso per il cibo del proprio cane? Ad oggi circa la metà dei padroni, in Italia, preferisce preparare i pasti per il proprio cane in casa piuttosto che alimentarli con cibo confezionato reperibile tra supermercati e negozi specializzati. La nuova startup italiana Dog […]

today11 Dicembre 2019 51


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%