HOT NEWS

UNA APP GRATUITA CHE FA VENDERE ANCHE CHI HA DOVUTO CHIUDERE IL NEGOZIO

today31 Marzo 2020 17

Background
share close

E’ disponibile una app per i negozi che vogliono offrire la consegna a domicilio, ma soprattutto per quelli che hanno dovuto abbassare la saracinesca e che ora, per vendere, possono solo portare la merce a casa dei clienti.

Si chiama ComproDaCasa e mette a disposizione dei commercianti una piattaforma gratuita per mostrare i propri prodotti e trovare acquirenti.

Disponibile per Android e iOS l’applicazione consente a chi vuole vendere di registrarsi e indicare come, dove e quando è in grado di consegnare i prodotti. Dal lato cliente, basta scaricare l’app e impostare la posizione geografica per sapere quali negozi consegnano nella propria area, così da sostenere le attività di zona.

C’è veramente di tutto, quindi non solo cibo e bevande ma anche fiori, abbigliamento, cartoleria, merceria, gioielli e anche qualche oggetto d’arredo. La transazione avviene tra negozio e cliente, senza commissioni.

Gli sviluppatori hanno spiegato le ragioni di questa app:

Quando tutto sarà finito, vogliamo poter tornare nei loro negozi e sapere che le loro famiglie e i loro dipendenti avranno un posto da dove ripartire per ricostruire il nostro paese

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL CAMPIONE TONI BOU IN QUARANTENA DA SPETTACOLO (VIDEO)

Se siete alla ricerca di una vita spericolata anche tra le mura di casa, vi consigliamo di guardare il video di YouTube realizzato da Toni Bou leggendario campione di Trial spagnolo. Cosa fa Toni in questo video: in pratica lui mostra come si svolge la sua giornata: si alza, si lava i denti, si veste, si prepara il caffè e fa colazione.  Una vita casalinga piuttosto normale se non fosse che […]

today31 Marzo 2020 655 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%