UNA LAVATRICE DA BORSA

Da il 10 Ottobre 2019

Alcune volte nella vita può accadere che ci si trovi in situazioni di estrema difficoltà: metti che a pranzo ti scappi dal piatto uno spaghetto al sugo che finisce inesorabilmente sulla camicia. Non avendo un “cambio” a disposizione non è che possiamo tornare a casa e cambiare abito. Quindi si rimane in ufficio con la camicia macchiata.

In questi casi, qualcuno, vorrebbe avere una lavatrice per rimediare al disastro e una alternativa esiste ed è la lavatrice da borsa.

Questo piccolo apparecchio grazie agli ultrasuoni riesce a diffondere i nano ioni nell’acqua che rimuovono lo sporco in profondità.

Basta mettere il capo sporco all’interno di una bacinella e in pochi minuti avremo la camicia o la maglia come nuove. La mini lavatrice non solo riesce a rimuovere le macchie più resistenti, ma è perfetta se vogliamo pulire frutta, verdura o accessori come gioielli e occhiali.

Facile da usare, non solo ci viene in soccorso nel momento del bisogno, ma permette di ottenere un notevole risparmio economico sia per quanto riguarda l’acqua che l’elettricità.

Non resta che mettere la lavatrice portatile in borsa e affrontare ogni giornata con un outfit impeccabile.


Current track

Title

Artist

Background