HOT NEWS

UNA NOTTE CON WILL SMITH

today8 Ottobre 2019 32

share close

Fabio Rovazzi e Will Smith compagni di stanza per una notte a causa di un errore tra le prenotazioni di un albergo. E’ questa l’ultima trovata dell’artista milanese, che si trovava a Budapest perché invitato a vedere “Gemini Man” diretto da Ang Lee che esce nelle sale italiane il 10 ottobre ed ha come attore protagonista la star americana.

Rovazzi, ospite di un hotel nella capitale ungherese, si trova incidentalmente coinvolto in una situazione paradossale che lo vede costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano. Imbarazzo e confusione tra i due.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

OBBLIGO DEI SEGGIOLINI ANTIABBANDONO

Al via l'obbligo di installazione dei dispositivi antiabbandono sui seggiolini per i bambini di età inferiore ai 4 anni. Il Ministero dei Trasporti ha infatti attivato il decreto attuativo dell'articolo 172 del nuovo codice della strada per prevenire l'abbandono di bambini nei veicoli. L'obbligo sarà operativo non appena il decreto legge sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nei prossimi giorni. In considerazione dell'importanza di questi dispositivi, volti a scongiurare eventi tragici […]

today8 Ottobre 2019 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%