HOT NEWS

UNA STRANA STAZIONE FERROVIARIA

today16 Aprile 2019 36 1

Background
share close

La stazione ferroviaria di Seiryu Miharashi Eki in Giappone a prima vista potrebbe sembrare una stazione come tante altre, forse un pò sperduta in mezzo alla natura, ma la sua caratteristica principale è che non è raggiungibile a piedi, né è possibile scendere dalla banchina.

Non esiste la biglietteria, non ci sono paesi nelle vicinanze: sorge in mezzo al nulla.

Chi scende in questa stazione non può andare da nessuna parte. Deve aspettare il convoglio successivo e nel frattempo ammirare il fiume e le montagne allontanandosi “dal logorio della vita moderna”.

Ed è proprio questa la ragione per cui è stata costruita: è fatta per ricordare a tutti i viaggiatori di prendere del tempo per fermarsi con la mente e con il corpo.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

NUOVO SINGOLO PER MADONNA

Lasciando indizi qua e là sui suoi social, Madonna ha fatto trapelare che il 17 aprile uscirà il suo nuovo singolo dal titolo "Medellin", realizzato in collaborazione il cantautore colombiano Maluma. Il brano anticipa l'uscita dell'album "Madame X", di cui la stessa Madonna aveva dato notizia, sempre dai social, pubblicando una serie di clip. Nei suoi post si legge: Madame X è un agente segreto, che viaggia per il mondo, […]

today16 Aprile 2019 18


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%