HOT NEWS

VMAN I BOXER DI ROCCO SIFFREDI

today16 Dicembre 2019 423

Background
share close

Per Natale 2019 arriva sul mercato il prodotto più attinente agli strumenti di lavoro di Rocco Siffredi i boxer Vman: probabilmente non sarà il capo più alla moda ma certamente un intimo ricco di tecnologia progettato con la diretta collaborazione di Siffredi.

In pratica i minerali contenuti nella stessa fibra, sono in grado di raccogliere il calore del corpo umano e restituirlo a contatto con la pelle, sotto forma di raggi infrarossi lontani, detti FIR. Il calore generato, aumenta il benessere della cute e ha molteplici incrementi anche in termini di microcircolazione sanguigna e muscolare, che spiega perché tale fibra viene utilizzata negli indumenti sportivi.

Chi li ha già indossati si meraviglia dell’assenza della la fastidiosa etichetta interna.

Per dovere di cronaca, i boxer “Vman by Rocco Siffredi” non garantiscono prestazioni al pari del pornodivo, ma sono piacevoli da indossare e particolarmente indicati a chi ha uno stile sportivo.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

I MAGLIONI DI NATALE “SCORRETTI”

La Colombia ha fatto causa alla catena di negozi statunitense Walmart per un maglione natalizio che mostra Babbo Natale davanti a un tavolo con alcune "strisce" a dir poco equivoche e nella descrizione del prodotto si leggeva che la migliore "neve" è quella che viene dal Sud America e che a Babbo Natale piace divertirsi quando ha un pò di neve di prima qualità proveniente dalla Colombia. Sui social, in […]

today13 Dicembre 2019 31


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%