HOT NEWS

WHITNEY HOUSTON IN TOURNEE COME OLOGRAMMA

today27 Maggio 2019 25

Background
share close

Dopo Maria Callas, Roy Orbison e Frank Zappa, Whitney Houston torna in scena dopo la scomparsa avvenuta nel 2012.

Un ologramma della leggendaria diva di “Bodyguard” intonerà brani celebri come “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)” e “The Greatest Love of All” con l’appoggio della band originale e dei cantanti di back-up tra cui il fratello Gary. Il progetto è frutto di un accordo tra gli eredi della Houston e Primary Wave, una società specializzata nel marketing di brani classici.

Oltre al tour dell’ologramma sono in cantiere un musical a Broadway, uno spettacolo in stile Las Vegas e un album di brani ancora inediti i cui diritti sono ancora in mano alla Sony: tutto con l’obiettivo di risvegliare il potenziale commerciale di un brand celebre rimasto “in sonno”.

Un ologramma della diva doveva già debuttare nel 2016 in duetto con Christina Aguilera, ma gli eredi all’ultimo momento avevano fatto marcia indietro: non era ancora all’altezza.

All’apice della carriera Whitney era una macchina per far soldi con 11 successi “number one” e decine di milioni di dollari di album venduti in tutto il mondo. Nel 1992 con “Bodyguard” si era unita a un piccolo gruppo di star capaci di uguale successo nella musica e al cinema.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UFO: LI STIAMO ANCORA CERCANDO

Il Pentagono ha finalmente ammesso che sta ancora indagando sugli Ufo. In una dichiarazione, il portavoce del Dipartimento della Difesa Usa ha detto che esiste una iniziativa governativa segreta denominata Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip) che ha condotto ricerche e indagini su fenomeni aerei non identificati. Il Pentagono, però, fino ad ora aveva sempre affermato di aver chiuso questa esperienza nel 2012 e il portavoce ha dovuto riconoscere che […]

today27 Maggio 2019 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%